Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, parla Carli: “L’esonero di Andreoletti? Stiamo valutando”

Non parla nessuno in casa Benevento. L’unico a prendere la parola è il direttore dell’area tecnica, Marcello Carli: “Sono venuto io perché è giusto che il responsabile ci metta la faccia in questo momento difficile. E’ bene parlare poco, farsi un esame di coscienza e stare belli concentrati sul da farsi. Siamo consapevoli del momento che stiamo attraversando, però sicuramente io non mollo e la società nemmeno. Purtroppo passeremo un brutto Natale, ma andremo dritti per la nostra strada”

ANDREOLETTI – “Io  vengo qui a fine partita, ma non sono sereno. In questo momento ho dentro mille situazioni, mille emozioni negative, perché sono convinto che in qualche modo si deve svoltare. Devo avere un approccio più diretto col presidente, però siamo tutti sott’esame. Stiamo valutando, ma la risposta in questo momento non c’è. Stiamo riflettendo perché le cose non stanno andando bene e non vado a cercare l’arbitro, gli episodi, ma non cerco alibi. La sconfitta pesante me la tengo tutta. E’ un periodo che questa squadra non riesce a fare ciò che vorrebbe. Sono deluso principalmente da me stesso, nella mia disamina andrò ad esaminare singolarmente la posizione dei giocatori. Tutti dovremmo fare così. Sicuramente dal 29 ho le idee chiare su come e con chi dovremo ripartire”

ANALISI – “Qualche domanda me la sono fatta e qualche risposta me la sono data. Ci aspettavamo che ci fosse una crescita emotiva, ma non c’è stata. La sconfitta non è giustificabile e quindi delle riflessioni importanti bisognerà farle. La gente era arrabbiata e questa è una cosa che mi ferisce, perché la gente ci sta dando tutto il sostegno per farci rendere al massimo. Io da quando sono qui non ho mai parlato dell’anno scorso, quello che è accaduto non c’entra nulla con ciò che sta succedendo adesso. La realtà è che questa squadra non ha avuto una reazione e dobbiamo cercare di dare una scossa. Abbiamo un girone intero davanti e dobbiamo cercare di fare il massimo delle nostre possibilità”

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie