Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino, Mulè avvisa il Benevento: “Abbiamo già vinto a Catania, possiamo farlo con tutti”

Il difensore dei Lupi in vista del derby: "Loro hanno giocatori di qualità, lavoreremo per arrivare alla sfida nel miglior modo possibile"

Il derby come occasione di riscatto. Lo è per il Benevento, ma lo stesso vale anche per l’Avellino che arriverà nel Sannio con la voglia di mettersi alle spalle il periodo negativo e trasformare in applausi i fischi piovuti dagli spalti dopo il pari interno con la Turris: “Quando non si vince i tifosi non sono contenti ed è giusto che sia così, noi abbiamo bisogno solo di recuperare energie e tornare a fare un filotto vincente per riportarli dalla nostra parte”. Sono le parole di Erasmo Mulè, difensore dei Lupi, ospite di Contatto Sport su Prima Tivvù.

Un primo risultato positivo i biancoverdi proveranno a conquistarlo già domenica al ‘Vigorito’: “Quando vinci a Catania davanti a 20mila persone, vuol dire che sei in grado di farlo contro tutte. Conosciamo l’importanza della gara, una partita che si prepara da sola, proprio come quella di Catania. Lavoreremo in settimana per arrivarci nel miglior modo possibile. Il Benevento ha giocatori di qualità, penso a Marotta, con cui ho giocato anni fa; Ciano, che ha fatto altre categorie, ma anche noi abbiamo le nostre armi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella Juve Stabia inibizione per il direttore sportivo, mentre il tecnico Pagliuca è per l'ennesima...
I costieri sono stati capaci di portare a casa sette risultati utili consecutivi in trasferta,...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...