Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, inizia un mese da brividi: la squadra di Andreoletti cerca risposte da grande

Juve Stabia, Avellino, Latina e Catania sulla strada dei giallorossi a dicembre: prove da 'big' per la Strega

Quello che si è aperto con il caso scommesse che riguarda da vicino Pastina sarà un mese cruciale per il percorso del Benevento in questo girone C di Serie C. Quattro sfide in un mese che serviranno ai giallorossi sia per ricalibrare al meglio la loro dimensione di classifica sia per tracciare un bilancio del campionato al termine del girone d’andata.

Domenica 3 dicembre la supersfida del “Menti” contro la capolista Juve Stabia, poi dopo una settimana il gran derby del “Vigorito” con l’Avellino. La trasferta di Latina e l’ultima gara casalinga del 2023 contro il Catania completeranno il quadro di dicembre del Benevento, chiamato a risposte importanti dal punto di vista del gioco e dei risultati. Il passo falso di Monopoli sembra ormai archiviato, con la squadra che è riuscita a lasciarsi alle spalle ogni incertezza conquistando i tre punti contro il Monterosi. Ma in questa Serie C l’insidia è dietro l’angolo: vietato perdere di vista l’obiettivo per la Strega.

Quattro impegni a dicembre in programma contro quattro squadre della prima metà di classifica. Apre le danze la capolista, poi l’Avellino quinto con un solo punto di vantaggio sul Latina, sesto e sulla strada della Strega il prossimo 18 dicembre. Cinque giorni più tardi il Catania al “Vigorito”, decimo in classifica e con grandi ambizioni. Tutti possibili indizi che serviranno a disegnare il primo bilancio del Benevento al termine del girone d’andata e dopo quattro sfide delicate, fondamentali per il percorso giallorosso. Un dicembre da brividi per la Strega, alla ricerca di risposte da grande.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...
L'ultimo successo con proporzioni così ampie risale al 2 aprile 2022...
I giudizi sulle prestazioni dei giallorossi: le mosse dalla panchina fanno la differenza, Paleari fa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...