Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, non decolla la prevendita per il monday night. Nessun biglietto acquistato dagli ospiti

Si rischia il record negativo di spettatori al 'Vigorito' per questa stagione

Non decolla la prevendita per il match con il Monterosi Tuscia. Pochi biglietti venduti per la sfida contro la compagine laziale e a pesare ancora una volta è il giorno in cui si giocherà la partita: si, perché quella di domani per il Benevento sarà la quinta partita casalinga disputata di lunedì delle sette giocate fino a questo momento. Nessun’altra squadra è stata così penalizzata dalla programmazione della Lega Pro, almeno nel girone C.

Il fatto che si giochi alle 20.45 in un giorno feriale certamente frena la vendita dei biglietti. Il problema è che per la gara col Monterosi, al ‘Vigorito’ si rischia di registrare il più basso numero di spettatori per la stagione in corso. Per ora, il record negativo risale alla gara col Taranto, quando nell’impianto di via Santa Colomba si contarono 4.816 presenti. Per superarlo, dunque, è necessario che agli oltre 3.700 abbonati, si aggiungano più di mille biglietti venduti. Al momento, però, siamo molto distanti da quella soglia.

Altro dato che rischia di avvicinare il nuovo primato negativo è il fatto che con ogni probabilità non ci saranno tifosi al seguito degli avversari: per ora, non è stato venduto alcun tagliando per il settore ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie