Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Latina, il Giugliano si è messo a lavoro per preparare al meglio la sfida di lunedì contro il Benevento. Match in cui il tecnico Bertotto non potrà fare affidamento su Berman, fermato per un turno dal Giudice sportivo.
Ed è proprio sul sostituto del difensore argentino con un passato nel settore giovanile giallorosso, che si sta concentrando l’attenzione dell’allenatore gialloblù, chiamato a scegliere tra due opzioni: schierare dal primo minuto il sannita Walter Zullo oppure affidarsi all’esperienza dell’altro ex giallorosso Gennaro Scognamiglio. Zullo ha giocato quasi novanta minuti in Coppa e questo potrebbe far pensare che alla fine la scelta ricadrà sul centrale originario di Gragnano, ma non è così scontato. Bertotto si prenderà tutto il tempo a sua disposizione per decidere.
Per il resto, dovrà fare a meno dell’infortunato Rondinella, ma ritroverà tutti quei giocatori tenuti a riposo in Coppa Italia, a cominciare da Berardocco, Caldore e Salvemini che non sono proprio stati convocati e che al ‘Vigorito’ dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. Le scelte non dovrebbero discostarsi di molto da quelle fatte nelle ultime uscite: l’unico dubbio riguarda la fascia destra difensiva, dove sono in corsa per una maglia Di Dio e Menna, con quest’ultimo che pare in vantaggio rispetto al compagno di reparto.