Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Impegno di Coppa per il Giugliano, Bertotto avvisa: “Abbiamo battuto una big come il Benevento e vogliamo continuare a fare bene”

Il tecnico prepara un ampio turnover: possibile chance per Zullo e Scognamiglio

La Coppa Italia di Serie C, prima del Benevento. In casa Giugliano l’attenzione è rivolta alla sfida contro il Latina (fischio d’inizio alle 16.15), in cui inevitabilmente il tecnico Bertotto si affiderà a chi ha giocato meno, per preservare i suoi uomini migliori in vista della sfida del ‘Vigorito’. L’allenatore gialloblù sfrutterà l’occasione anche per valutare come sostituire Berman che salterà il monday night per squalifica.

“Questa sfida ce la siamo guadagnata battendo una big come il Benevento – ha dichiarato Bertotto alla vigilia – con una squadra zeppa di giovani che non avevano mai visto, o quasi, il campo e che avevano disputato mezzo allenamento col sottoscritto. Per questo motivo, prenderemo seriamente l’impegno e lo affronteremo a viso aperto: per noi è motivo d’orgoglio giocare una partita del genere”.

Scontato come detto il ricorso al turnover da parte dell’allenatore torinese che potrebbe dare fiducia a chi nella sua gestione ha giocato di meno. In difesa, ad esempio, potrebbero trovare spazio il sannita Walter Zullo o l’ex giallorosso Gennaro Scognamiglio, con quest’ultimo che è reduce da un infortunio: uno dei due potrebbe far coppia al centro con Berman. Oltre a loro, potrebbero avere una chance anche Vogiatzis, Oyewale e Baldi, così come Ovizsach e Bernardotto. In ogni caso, la priorità di Bertotto sarà quella di evitare infortuni perché la sua squadra sarà impegnata in un trittico da urlo in campionato: prima il Benevento, poi l’Avellino e infine il Catania a chiudere due settimane che potranno dire molto sul cammino della formazione gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossazzurri: "Dobbiamo prenderci le cose con sofferenza, perché ci siamo messi da...
Il centrocampista non recupera, Zeoli spera nei rientri di Rapisarda e Sturaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie