Continua la preparazione del Benevento che, dopo la seduta di martedì mattina, si è ritrovato nel pomeriggio di mercoledì all’antistadio ‘Carmelo Imbriani’ per il secondo allenamento della settimana che porta alla sfida con il Messina. Divisi in due gruppi, i calciatori hanno svolto lavoro specifico per il reparto difensivo e soluzioni offensive per centrocampisti, esterni e attaccanti. Terminata la seduta, mini partita per chi ha finora accumulato poco minutaggio.
Rientra in squadra Nunziante – che ha chiuso senza minuti giocati l’esperienza con l’Italia Under 17 – mentre Agnello continua a svolgere lavoro personalizzato. Per il resto, tutti gli altri sono regolarmente a disposizione: resta da valutare solo Pinato che si allena con il gruppo, ma che avrà bisogno di questi giorni di preparazione alla trasferta siciliana, per assicurarsi che il trauma distorsivo alla caviglia sia ormai definitivamente superato
Gli unici assenti, dunque, sono i lungodegenti Meccariello e Simonetti che continuano a seguire il protocollo riabilitativo, in seguito agli interventi chirurgici a cui sono stati sottoposti.