Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, l’emergenza è finita: col Messina rientra Marotta e c’è un Pinato in più

Andreoletti avrà finalmente ampi margini di manovra

Niente pause per il Benevento che, dopo aver archiviato il successo interno con il Potenza, è subito tornato in campo per avviare la preparazione alla gara di Messina. I giallorossi si sono ritrovati martedì all’antistadio ‘Carmelo Imbriani’, dove hanno svolto una sola sessione di allenamento caratterizzata da lavoro di scarico per coloro che sono stati impiegati in campo nella sfida di lunedì sera con i lucani e, divisi per gruppi, esercitazione tecnica per chi non ha preso parte alla gara. La preparazione continuerà nella giornata odierna, quando si riaggregherà al gruppo anche Nunziante. Quello del giovanissimo portiere non sarà l’unico rientro.

Per la trasferta in riva allo Stretto, infatti, Andreoletti potrà avere a disposizione anche Pinato, convocato solo per onor di firma per il match con il Potenza, e Alessandro Marotta che ha scontato i tre turni di squalifica. Il tecnico giallorosso, dunque, avrà più margini di manovra, grazie a una lista di indisponibili che finalmente inizia a ridursi.
Considerando il fatto che pure Agnello è sulla strada del recupero, gli unici indisponibili per la gara di Messina potrebbero essere i lungodegenti Biagio Meccariello e Pier Luigi Simonetti: per il primo, come noto, la stagione è ormai compromessa; per il secondo invece l’obiettivo è quello di tornare arruolabile per metà dicembre: la data cerchiata in rosso è quella del 10 dicembre quando è in programma l’atteso derby con l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...
Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie