Nel postpartita di Benevento-Potenza l’analisi di Amato Ciciretti sulla prestazione dei giallorossi che allunga ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi della Strega.
RITORNO – “Contentissimo di essere tornato qui. Devo acquisire condizione, oggi ho giocato uno spezzone di partita che è quello che mi manca. Le giocate verranno piano piano: sono contentissimo dell’esordio e anche del risultato finale”.
PARAGONE COL PASSATO – “Un paragone con il nostro ‘vecchio gruppo’? Credo sia sbagliato farlo. Ci sono giovani importanti e i giovani di quell’anno come me sono diventati un po’ più vecchietti (ride, ndr). La squadra del mister Auteri inizialmente aveva fatto un po’ di fatica per i carichi di lavoro che utilizzava, non a caso le sue squadre venivano fuori sempre dopo. Oggi abbiamo più punti rispetto a quell’anno, siamo secondi in classifica”.
PARTITA – “Secondo me abbiamo fatto molti passi in avanti anche a livello conclusivo, nelle scorse partite abbiamo concluso poco. Abbiamo fatto una grande partita con passi in avanti importanti, il rammarico è non averla chiusa prima perché a volte agli avversari basta un episodio”.