Ridare una maglia da titolare a Don Bolsius, cosa accaduta l’ultima volta oltre un mese fa. E’ questa la tentazione di Matteo Andreoletti per la gara con il Potenza. Il tecnico del Benevento non cambierà modulo e pare orientato a confermare in blocco il terzetto difensivo composto da El Kaouakibi, Pastina e Berra. Per il resto, i dubbi lo attanagliano, a cominciare dagli esterni. Possibile una chance dal primo minuto per Masciangelo a sinistra, con Improta che invece dovrebbe andare a presidio dell’out destro.
La scelta porterebbe ad avanzare Karic sulla linea dei trequartisti, a fare da equilibratore. Al suo fianco, potrebbe esserci Bolsius e non Ciano. Riferimento avanzato, invece, sarà con ogni probabilità Ferrante, anche se la candidatura del numero 10 come attaccante centrale resta valida.
Il Potenza confermerà l’assetto dell’ultima partita, anche se Lerda deve rinunciare a Schiattarella. Il posto dell’ex centrocampista giallorosso verrà preso da Steffè, mentre il peso dell’attacco poggerà sulle spalle di Caturano e dell’altro ex Raul Asencio. Alle loro spalle agirà Di Grazia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Benevento (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Pastina, Berra; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo; Karic, Bolsius; Ferrante. All.: Matteo Andreoletti
Potenza (3-4-1-2): Gasparini; Verrengia, Armini, Sbraga; Hadziosmanovic, Steffè, Saporiti, Volpe; Di Grazia; Asencio, Caturano. All.: Franco Lerda