Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Il Benevento Primavera pareggia a Pisa e perde il primo posto

I giallorossi non vanno oltre il pari nonostante un'ora di superiorità numerica

Un buon pareggio per il Benevento Primavera che torna a casa con un punto dalla trasferta di Pisa. Il risultato però non è sufficiente per conservare il primato in classifica: sia i giallorossi che i nerazzurri, infatti, subiscono il sorpasso del Cesena che va a vincere a Bari e si prende il comando della graduatoria.

Resta un pizzico di rammarico per i ragazzi di Rocco che è vero che hanno dovuto affrontare questa sfida senza il bomber Perlingieri – squalificato per tre giornate dopo il cartellino rosso rimediato nel match casalingo contro il Pescara, per aver tirato i capelli a un avversario – ma è anche vero che non sono riusciti a sfruttare quasi un’ora di gioco disputata in superiorità numerica.

Il Pisa è rimasto in dieci al 37’ per l’espulsione di Frosali, ma nonostante ciò è riuscito a portarsi in vantaggio prima del riposo grazie alla rete di Coppola. A salvare il Benevento ci ha pensato allora Di Serio che al 63’ ha trasformato il calcio di rigore che ha fissato il risultato sul definitivo 1-1.

IL TABELLINO

PISA: Vukovic; Baldacci, Ghibaudo (40’st Lormanis), Saltalamacchia, Gueye, Coppola, Frosali, Cannarsa (12’st Doveri), Ferrari (40’st Tosi), Bocs (12’st Bartolini), Raychev (25’st Campani). A disp.: Baglini, Rosini, Casarosa, Rossi, Lovo, Fischer, Cenerini. All.: Matteo Innocenti

BENEVENTO: Giangregorio; Di Martino (41’st Fastiggi), Ciurleo, Eletto (1’st Fierro), Panzarino, Marrone, Pengue, Pellegrino, Francescotti, Carriola (1’st Donatiello), Di Serio. A disp.: Palma, Damiano, Guerra, Esposito, Polverino, Politi, Festino. All.: Dario Rocco

Marcatori: 46’pt Coppola (P), 18’st su rig. Di Serio (B)

Espulsi: 37′ Frosali (P)

Ammoniti: Eletto (B), Marrone (B), Carriola (B), Di Serio (B), Saltalamacchia (P), Cannarsa (P), Rosini (P), Bartolini (P)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viscardi, Sorrentino e Rossi restano a disposizione di Andreoletti, mentre Nunziante è in Nazionale...
Avanti di tre gol, i giallorossini si sono fatti riprendere dai padroni di casa e...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...