La seconda sconfitta stagionale non ha lasciato lividi in casa del Foggia, non solo perché la classifica resta ottima, ma anche perché dopo la gara col Crotone non ci saranno defezioni in vista del match di giovedì sera contro il Benevento.
Dopo aver recuperato Tounkara per la sfida dello Scida, per il faccia a faccia con la Strega il tecnico rossonero Cudini conta di riavere a disposizione anche Embalo. L’ex attaccante del Cittadella è alle prese con un’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a dare forfait per le ultime due partite dei satanelli. Lo staff medico del Foggia ha assicurato che il problema ormai è stato superato e che dunque Embalo potrà tornare quantomeno nella lista dei convocati proprio in occasione della gara contro il Benevento.
Se così dovesse essere, il Foggia si presenterà con l’infermeria vuota e senza defezioni, anche perché dal punto di vista disciplinare non ci saranno problemi: gli ammoniti del match dello Scida – vale a dire Carillo e Garattoni – non figuravano infatti nella lista dei giocatori a rischio squalifica.