Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli anticipi di Serie C: sorpasso del Foggia sul Benevento, sorride il Cerignola

Due le gare disputate nel pomeriggio nel girone C: ko pesanti per Brindisi e Monterosi Tuscia

Aspettando la gara del Benevento di domani contro il Picerno, il girone C di Serie C nel pomeriggio di oggi ha già visto protagonisti due anticipi ed ha riscritto, solo momentaneamente, la classifica e le sue prime posizioni.

Terzo successo in quattro partite per il Foggia che batte anche il Brindisi e sale a quota 15 punti in classifica, raggiungendo la Juve Stabia e staccando di un punto il Benevento, in attesa del match dei giallorossi contro il Picerno e della gara delle vespe insidiosa contro il Catania. Rossoneri in vantaggio già al 16′ con il gol di Garattoni, poi alla mezz’ora il raddoppio di Schenetti che di fatto chiude l’incontro: 2-0 e quarto successo a referto per i rossoneri.

Sorride anche l’Audace Cerignola che dopo lo 0-0 contro il Benevento sbanca il “Bonolis” di Teramo complicando ancor di più la situazione in classifica del Monterosi Tuscia, ultimo a quota 2 punti. Pronti via e pugliesi avanti al 1′ con Tascone, poi al 19′ il raddoppio di Leonetti e firma che chiude il match di D’Andrea in pieno recupero. 3-0 del Cerignola sul campo del Monterosi e quota 12 punti in classifica per i pugliesi, a 2 lunghezze di distanza dalla Strega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...