Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, alla ripresa in vista del Crotone occhi puntati su Terranova, Ciciretti e Improta

Complicato riavere a disposizione tutti e tre, ma Andreoletti non perde la speranza

Rientrati solo nella tarda notte dalla trasferta di Picerno, il Benevento si è ritrovato ieri mattina all’antistadio Imbriani per il classico allenamento da day after: differenziato e palestra per i calciatori impiegati in campo nella gara contro il Brindisi, mentre chi non ha giocato al Donato Curcio è stato impegnato in lavoro di attivazione, mobilità con tecnica, lavoro intermittente, partita a spazi ampi e conclusioni con cross.

Andreoletti ha concesso ai suoi un giorno di relax, prima di far entrare nel vivo la preparazione alla gara con il Crotone. Nei giorni che separano alla sfida con i pitagorici, gli occhi saranno puntati soprattutto sugli infortunati. Bisogna capire se l’infermeria potrà finalmente svuotarsi. Non è scontato che accada, visto che la scorsa settimana si sono fermati sia Ciciretti che Terranova, entrambi a causa di leggeri affaticamenti muscolari.

Nulla di particolarmente preoccupante, ma è chiaro che la loro condizione andrà valutata in vista del match di domenica pomeriggio. Tra i due, chi ha più possibilità di rientrare in tempo utile per la sfida contro il Crotone è Ciciretti, ma come detto saranno i riscontri di questi giorni a orientare il parere dello staff medico. Che si appresta a dare il via libera a Riccardo Improta: l’ex Salernitana già da una decina di giorni ha ripreso a lavorare sul campo e anche col pallone; potrebbe rientrare in gruppo prima della sfida con i pitagorici e se così dovesse essere, allora non sarebbe da escludere la convocazione. Altrimenti se ne parlerà per la successiva trasferta di Cerignola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore giallorosso è alla quinta partecipazione agli spareggi promozione: tre li ha giocati con...
Il terreno di gioco è in ottime condizioni: si presenterà perfetto per la prima gara...
Gli episodi incriminati saranno monitorati e rivisti da occhi esperti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie