Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Restyling Arechi, la Salernitana pensa al Volpe ma i big match potrebbe giocarli a Benevento

Le ipotesi allo studio per la riqualificazione dell'impianto sportivo salernitano

Per la Salernitana spunta il Volpe come possibile soluzione tampone durante il restyling dell’Arechi. In un comunicato stampa, la Regione Campania ha spiegato che, su convocazione del Presidente De Luca, si è svolta in Regione una riunione sul progetto di ristrutturazione dello stadio Arechi di Salerno e sui problemi organizzativi connessi, cui hanno partecipato il Prefetto Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il sindaco Vincenzo Napoli, l’amministratore delegato dell’U.S Salernitana 1919 Maurizio Milan, per la Lega Calcio Andrea Cardinaletti, il Comandante dei Vigili del fuoco Carlo Federico, il direttore dell’Agenzia regionale Arus Flavio De Martino.

In vista dei lavori di ristrutturazione dell’Arechi si è data una illustrazione di un progetto di realizzazione di uno stadio provvisorio, per abbattere i tempi dei lavori. L’ipotesi sottoposta ai presenti è quella di una riqualificazione del campo sportivo Volpe, collocato nelle vicinanze dello stadio Arechi. Questa ipotesi consente di realizzare rapidamente anche strutture provvisorie e garantisce la possibilità di non spostare la tifoseria fuori città.

Il club granata sta facendo i suoi conti, perché dal punto di vista economico potrebbe rimetterci, soprattutto per quanto riguarda gli incassi ai botteghini nei big match. Allo studio, dunque, c’è un’altra ipotesi: far disputare i big match allo stadio Vigorito di Benevento oppure al San Nicola di Bari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie