Benevento, per Moncini mancano offerte: anche la Reggiana vira su altri obiettivi

L'attaccante di Pistoia ha ribadito la volontà di cambiare aria, ma per ora non sono arrivate proposte concrete. Anche lo Spezia non ha affondato il colpo

Dopo aver sistemato il centrocampo e in attesa di completare la difesa, l’attenzione di Marcello Carli si sposta sul reparto avanzato dove tutto ruota, ormai da tempo, intorno alla posizione di Gabriele Moncini. L’attaccante di Pistoia vorrebbe cambiare aria – e non è una questione di categoria – e da parte sua il Benevento ha confermato l’intenzione di lasciarlo andare solo nel caso in cui arrivassero offerte adeguate.

Cosa che finora, in quasi 50 giorni di calciomercato, non si è verificata. Anzi, col passar del tempo le possibili pretendenti stanno virando verso altri obiettivi. L’iniziale sondaggio del Modena non ha avuto sviluppi e anche la Reggiana – che aveva un’intesa di massima col calciatore – pare ormai orientata a rinunciare a Moncini, visto che sta per chiudere per Andrija Novakovich del Venezia.

Sullo sfondo resta lo Spezia, il cui interesse non si è trasformato per il momento in una proposta concreta, così come bisognerà prestare attenzione alle mosse del Bari, alle prese con qualche infortunio di troppo in attacco. Per come stanno attualmente le cose, non è escluso che l’ex Spal alla fine possa rimanere in giallorosso e in tal caso l’innesto nel reparto offensivo della Strega sarà solo uno. Se invece Moncini dovesse effettivamente salutare, allora ad Andreoletti servirebbero due attaccanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie