Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, nessun contatto per Crisetig: svolta possibile solo a fine mercato

Il giocatore negli ultimi giorni era stato accostato alla Strega, ma tra la società e il centrocampista non ci sono stati colloqui

Nei giorni scorsi è stato accostato il nome di Lorenzo Crisetig al centrocampo del Benevento in vista di un possibile ritorno del calciatore nel Sannio. Un profilo che sembrerebbe tra gli obiettivi della Strega sul mercato ma che, stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, non avrebbe registrato contatti concreti da parte del club di via Santa Colomba.

Crisetig è legato alla situazione intricata che vede protagonista la Reggina. Il club amaranto infatti il prossimo 29 agosto verrà escluso dalla Serie B, provvedimento per il quale si attende solo l’ufficialità. Uno scenario che andrebbe a liberare a zero tutti i tesserati della società calabrese e che comprende anche l’ex Strega. Lorenzo Crisetig è infatti finito nel mirino del Benevento come possibile rinforzo per il centrocampo ma che, al momento, non ha svolto passi concreti per cercare di strapparlo alla concorrenza.

Il tutto potrebbe decidersi solo negli ultimi giorni di mercato, quando arriverà l’estromissione della Reggina dalla Serie B e lo svincolo di tutti i tesserati. Uno scenario che permetterebbe al Benevento di prelevare il giocatore a zero, rinforzando ulteriormente il cuore della Strega di Andreoletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terreno di gioco è in ottime condizioni: si presenterà perfetto per la prima gara...
Gli episodi incriminati saranno monitorati e rivisti da occhi esperti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie