Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Affare Acampora con il Pisa: no del Benevento a Zuelli come contropartita

I nerazzurri avevano proposto il centrocampista classe 2001 che al momento non rappresenta una possibilità per la Strega

La possibilità di vedere Emanuele Zuelli con la maglia del Benevento non sembra una strada percorribile tra le idee di mercato della Strega. Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, nell’affare che porterebbe Gennaro Acampora al Pisa ci sarebbero alcune novità legate all’inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa insieme ad un conguaglio economico da destinare alle casse giallorosse.

Tra i nomi circolati nelle ultime ore, il Pisa avrebbe infatti proposto Zuelli al Benevento. Regista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Chievo, Zuelli ha indossato anche la maglia della Juventus Next Gen passando poi al Pisa lo scorso gennaio. Un profilo che potrebbe far comodo alla Strega, alla ricerca di un rinforzo in quel ruolo, ma che al momento non interessa al Benevento, già al lavoro per guardarsi intorno a caccia di un altro profilo. Occhio però a non chiudere le porte di questa trattativa perché nel caso in cui la Strega non dovesse trovare un’alternativa potrebbe tornare con forza sul classe 2001 del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...
Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie