Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, alle 18 il test contro il Giugliano: Andreoletti cerca nuovi indizi

Il tecnico di Alzano Lombardo avrà l'occasione di testare i progressi dei suoi contro una delle avversarie della prossima Serie C

Il Benevento torna in campo: alle 18 i giallorossi affronteranno il Giugliano allo stadio “De Cristofaro”, match che verrà giocato a porte chiuse per il protrarsi dei lavori di ristrutturazione dell’impianto gialloblù e per il quale non verrà prevista la diretta televisiva. Non ci sarà spazio per i tifosi dunque nella seconda amichevole della Strega disputata contro uno dei prossimi avversari in Lega Pro, al via il 3 settembre.

Per Matteo Andreoletti sarà l’occasione per testare in amichevole i progressi della sua squadra una settimana dopo il test contro il Monterosi Tuscia che ha chiuso il ritiro di Roma del Benevento. Dalla partita verranno estromessi ancora una volta gli ‘esclusi’, quei calciatori ai margini del progetto giallorosso come Letizia e Schiattarella. Il tecnico di Alzano Lombardo non potrà contare sul nuovo arrivato Agazzi, alle prese con i postumi di un infortunio muscolare e già al lavoro per il pieno recupero. Potrebbero essere aggregati alla squadra del “De Cristofaro” ma difficilmente troveranno spazio nell’amichevole sia Berra che Pinato, con quest’ultimo al lavoro per recuperare la migliore condizione dopo le settimane di allenamento senza squadra, da svincolato dopo il caos Pordenone.

Ma il test sarà utile per trarre indicazioni anche dalle scelte di Andreoletti rivolte agli altri ‘big’. Da Moncini, sempre in uscita e che spinge per l’addio, ad Acampora passando per Tello e Improta, tutte situazioni che il Benevento sta cercando di gestire sul mercato e che potrebbero regalare nuovi segnali in vista del futuro giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...
Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie