Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre giallorossi destinati ai saluti: sul mercato per il Benevento la priorità è il centrocampista

Il club giallorosso dovrà rinunciare a Viviani, Schiattarella e Acampora: per il ruolo di vertice basso piace sempre Tascone dell’Entella

Tre cessioni da mettere in preventivo: Viviani, Acampora e Schiattarella sono destinati a salutare il Benevento già in questa sessione di mercato.  Addii che libereranno spazio in organico e che costringeranno la Strega a dover intervenire per riempire il vuoto lasciato dalle loro partenze. Non è un caso che in questi giorni Marcello Carli stia lavorando per regalare a Matteo Andreoletti un centrocampista in grado di agire da vertice basso nella mediana a tre pensata dal tecnico bergamasco.

E’ stato accostato il nome di Andrea Palazzi, classe ‘96, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e reduce dalla promozione in Serie B con la maglia della Feralpisalò: il ruolo corrisponderebbe a ciò che cerca il Benevento, ma l’impressione è che non sia lui il prescelto di Carli. Che invece continua a tenere vivo l’interesse per Simone Tascone, legato alla Virtus Entella da un contratto fino al 2025, ma in uscita dal club ligure. Profilo monitorato sin dall’inizio del calciomercato e non è escluso che il dirigente toscano possa decidere di affondare il colpo, anche se le alternative non mancano, pure tra gli svincolati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie