Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meccariello spinge il Benevento: “Insieme per tornare in B il prima possibile”

Il neo difensore giallorosso è carico al punto giusto: “Finalmente sono giallorosso, guai ad affrontare la C con presunzione”

Una trattativa lunga ed estenuante, ma la pazienza è stata premiata e ha permesso a Biagio Meccariello di raggiungere il suo obiettivo: mettersi per la prima volta sulle spalle la maglia del Benevento. Ha atteso a lungo, ma non appena è arrivato il via libera, il difensore di Airola si è tuffato nella nuova avventura, mettendosi subito a disposizione di Andreoletti per il primo allenamento.

E’ carico al punto giusto l’ormai ex centrale della Spal: “Finalmente sono arrivato – ha dichiarato a OttopagineÈ stata una trattativa molto lunga, ma fortunatamente l’intesa tra le due società è stata trovata ed è ciò che conta”. Meccariello ha voluto fortemente questo trasferimento: “Ci ho girato un po’ intorno, ma finalmente sono riuscito a indossare la maglia della mia città”.

Le motivazioni non mancano, anche perché c’è da riscattare un’annata da dimenticare: “Non è stata una stagione facile per me. Con la Spal abbiamo provato fino all’ultimo a salvare la categoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Destino che è toccato anche al Benevento e questo ha aumentato la sofferenza, perché da sempre seguo le sorti della squadra giallorossa, insieme alla mia famiglia. Nello sport purtroppo si può perdere, l’importante è essere sempre pronti a rialzarsi”.

E ora proverà a farlo insieme alla Strega: “Speriamo di tornare quanto prima in Serie B”. Il campionato di C però si annuncia duro: “E’ da tempo che sono lontano da questi campi, ma so bene che non dovrò affrontare questa categoria con presunzione, altrimenti ne pagheremo le conseguenze. Serviranno concentrazione e determinazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...
Il centrocampista di proprietà della Strega manca l'appuntamento con la corsa promozione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie