Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, niente sfida da ex per Kragl: lascia il Messina, può andare al Trapani

Il mancino tedesco risolve il contratto, ma potrebbe rimanere in Sicilia seppur in una categoria diversa

Un ex in meno sulla strada del Benevento. Non ci sarà l’incrocio con Oliver Kragl, fino a qualche giorno fa tesserato con il Messina. Il mancino tedesco venerdì ha risolto il contratto che lo legava ai siciliani per un’altra stagione: “Motivi di carattere personale mi hanno spinto a prendere questa sofferta decisione – ha spiegato Kragl – Mi spiace per i tifosi che mi hanno voluto bene. A Messina sono stato benissimo, ringrazio la tifoseria per l’affetto e la società con la quale non ho avuto mai alcun problema. Ringrazio il presidente Sciotto che ha accolto la mia richiesta anche se voleva che restassi”.

Un fulmine a ciel sereno per il Messina che aveva proposto il prolungamento del contratto all’ex laterale della Strega: “Sono veramente dispiaciuto per la decisione di Kragl – ha spiegato il presidente Sciotto – che era uno dei calciatori della vecchia guardia sui quali intendevamo puntare, ma se il calciatore per motivi strettamente personali ha chiesto di andare via non potevamo trattenerlo, perché non potevamo tenere in rosa un calciatore che non risponde agli stimoli richiesti dal nostro allenatore Giacomo Modica”.

Kragl potrebbe rimanere in Sicilia, anche se in una categoria diversa. Sarebbe in stato avanzato, infatti, la trattativa con il Trapani che nei giorni scorsi ha accolto altri due ex Benevento: il beneventano Luca Sparandeo e il promettente portiere Clemente Tartaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie