Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, a Roma si lavora al ritmo di doppie sedute: arrivano i primi tifosi

Aumenta l’intensità degli allenamenti in casa giallorossa: domenica la prima amichevole della formazione guidata da Andreoletti

Il Benevento inizia ad aumentare i giri del motore. Dopo aver svolto un’unica seduta di allenamento nella giornata di lunedì, in quella di martedì Matteo Andreoletti e gli uomini del suo staff hanno raddoppiato la dose quotidiana, con una seduta al mattino, in cui i giallorossi si sono divisi tra campo e palestra, e una pomeridiana, svolta esclusivamente sul manto erboso adiacente al Mancini Park Hotel.

Un ritmo di lavoro che caratterizzerà anche i prossimi giorni, almeno fino a domenica quando è in programma il primo test di questo precampionato. Un allenamento congiunto – che altro non è che un’amichevole, solo non ufficiale e quindi priva di terna arbitrale – con i dilettanti dell’Olimpus Roma, che si svolgerà a porte aperte con fischio d’inizio fissato alle 17.45. Un test a cui non prenderanno parte i giocatori messi in lista di sbarco (da Letizia a Schiattarella) che, nonostante siano stati regolarmente convocati per il ritiro, continuano a essere considerati separati in casa.

Intanto, la Strega ha ricevuto la prima visita dei tifosi. Al Mancini Park Hotel si sono presentati alcuni componenti del gruppo Gens Samnites che hanno assistito all’allenamento e hanno avuto anche la possibilità, a termine dello stesso, di scattare qualche foto con i protagonisti in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su tutti i campi ci si giocherà qualcosa: fa eccezione solo Juve Stabia-Picerno ...
A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie