Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un nuovo inizio per il Benevento: al via il ritiro precampionato, in 27 alla partenza [FOTO E VIDEO]

Giallorossi partiti in perfetto orario: Letizia, Schiattarella, Improta e Capellini si aggregheranno direttamente a Roma

A settantadue giorni di distanza dalla dolorosa retrocessione, il Benevento riparte. In perfetto orario sulla tabella di marcia, i giallorossi hanno lasciato l’Hotel Europa di Venticano per raggiungere il Mancini Park Hotel di Roma, dove l’arrivo è previsto per mezzogiorno (nel tardo pomeriggio il primo allenamento nella Capitale).

Poche novità nell’organico della Strega: i reduci di un passato tanto recente quanto funesto sono addirittura 18, con alcuni di questi che non rientrano espressamente nei piani della società e che per questo motivo non viaggiano con la squadra, ma raggiungeranno in autonomia la sede del ritiro. Schiattarella, Letizia e Improta, infatti, arriveranno a Roma per l’ora di pranzo, al pari di Capellini (che però fa parte dei giocatori confermati).

Da Venticano sono partiti in 27: i portieri Paleari, Manfredini, Nunziante e Lucatelli; i difensori Pastina, Masciangelo, El Kaouakibi, Veltri, Rillo, Benedetti e Viscardi; i centrocampisti Acampora, Viviani, Karic, Tello, Talia, Alfieri, Koutsoupias, Kubica e Rossi; gli attaccanti Agnello, Carfora, Ciano, Bolsius, Moncini, Thiam e Sorrentino.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auteri risparmia (quasi) tutti i diffidati e non cambia modulo, Zeoli si affida a Cianci ...
Su tutti i campi ci si giocherà qualcosa: fa eccezione solo Juve Stabia-Picerno ...
A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...
Terranova e Pinato dovrebbero tornare in gruppo e partire regolarmente con la squadra ...

Altre notizie