Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, ceduti tre giovani: Tartaro ed Esposito in stand-by

Aronica e Valentino passano all’RG Ticino, mentre Bonagura firma col Gladiator

Si muove anche il mercato dei giovani in casa Benevento, in questo momento incentrato soprattutto sul desiderio di piazzare i calciatori classe 2004 che hanno fatto parte dell’organico della Primavera della scorsa stagione e che da quest’anno sono considerati fuori quota per il campionato. Nei giorni scorsi, in tal senso, è stata definita una doppia operazione con l’RG Ticino, formazione che milita in Serie D.

I piemontesi si sono assicurati le prestazioni dell’esterno Domenico Valentino e del centrocampista Giovanni Aronica. “Sono molto felice di arrivare all’RG Ticino – ha dichiarato il primo al momento della firma – sarà un’esperienza importante perché sarà la mia prima volta tra i grandi. Spero che possa essere una stagione positiva per la squadra, non vedo l’ora diN iniziare e di mettermi a disposizione“. “Il progetto dell’RG Ticino mi ha colpito sin da subito – le parole di Aronica – e sono entusiasta di questa nuova avventura. Devo ringraziare la società per la fiducia nei miei confronti, spero di ripagarla sul campo e di poter dare il mio contributo alla squadra. Darò tutto per i colori verdegranata”. Entrambi si trasferiscono con la formula del prestito secco.

Sempre nei giorni scorsi, il Benevento ha formalizzato anche la cessione di Giovanni Bonagura al Gladiator. A proposito di portieri, altri due elementi di proprietà del club giallorosso in odore di trasferimento sono Tartaro ed Esposito. Per il primo, è in stand-by la trattativa con la Casertana: ci sono gli accordi, ma il club rossoblù vuole aspettare l’esito della domanda di riammissione in Serie C. Per il secondo, invece, il Campobasso continua a insistere, ma il ragazzo si è preso del tempo per valutare bene il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...
Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie