Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pisa fa sul serio per Tello: primi contatti, il Benevento batte cassa

Chiacchierata tra dirigenti nerazzurri e Carli. Il dt giallorosso è stato chiaro: per liberare il colombiano serve una contropartita economica

Il lungo elenco dei giocatori del Benevento in lista di sbarco comprende anche Andres Tello. Il centrocampista colombiano, in questo momento, è tra i calciatori giallorossi più richiesti: se il Como ha smentito ogni possibile interessamento, diverso è il discorso per quanto riguarda Cremonese e Spezia, alle quali si sono aggiunti Parma e Pisa. Sono i nerazzurri, in particolare, ad aver mosso i primi passi concreti.

Il terremoto delle dimissioni del direttore sportivo Kolarov non ha avuto conseguenze, tanto è vero che già stato un primo contatto tra dirigenti nerazzurri e il dt della Strega, Marcello Carli. Chiacchiera esplorativa, per valutare i margini dell’affare e anche le richieste economiche.

Il colombiano ha già comunicato la propria disponibilità a trasferirsi sotto la Torre. Dipenderà tutto dalla trattativa tra le due società, con il Benevento che ha fatto sapere di essere disposto a liberare il calciatore solo in cambio di un indennizzo economico. Ora si attendono le mosse dei toscani che devono decidere se affondare il colpo o meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie