Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli punta sulla voglia di Benevento di Meccariello per aggirare l’ostacolo Spal

Strategia chiara del direttore tecnico che fa leva sul sì del difensore caudino per piegare la resistenza del club estense

Il mercato entra nella fase calda. Non potrebbe essere altrimenti, visto che con l’approssimarsi del ritiro estivo il Benevento è chiamato ad accelerare su più fronti per consegnare ad Andreoletti un organico il più vicino possibile alla sua fisionomia definitiva, in tempo utile per la partenza per Roma. In entrata, in attesa delle ufficialità degli acquisti di Bolsius e Benedetti, l’attenzione è tutta puntata su Biagio Meccariello.

Come noto, il club giallorosso ha in mano il sì del giocatore al trasferimento nel Sannio ed è su questo che fa leva il direttore tecnico Marcello Carli per piegare la resistenza della Spal, a cui il difensore caudino è legato da un altro anno di contratto. Gli estensi chiedono un indennizzo per liberarlo, il Benevento per ora non vuole saperne ma resta comunque fiducioso sul buon esito della trattativa.

In settimana è previsto un aggiornamento tra le parti, con la Strega che punta a chiudere entro la metà del mese, in modo da consegnare ad Andreoletti il terzo rinforzo di questa sessione estiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie