Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, la Recanatese non molla Alfieri: “Lo aspettiamo volentieri”

Il centrocampista di proprietà della Strega resta in cima alla lista degli obiettivi del ds Cianni per la prossima stagione dei marchigiani

La Recanatese non molla Vincenzo Alfieri. Dopo la stagione appena conclusa con il club marchigiano, il centrocampista di proprietà del Benevento tornerà nel Sannio in vista della nuova avventura con la maglia della Strega. All’orizzonte la possibilità di giocarsi le sue carte con la squadra di Matteo Andreoletti nella prossima stagione dopo aver lasciato un’ottima impressione nelle Marche.

La Recanatese infatti continua a tenere d’occhio il calciatore, come dichiarato dallo stesso direttore sportivo José Cianni che non molla Alfieri in vista della prossima estate: “Cerchiamo giocatori che siano determinati nell’indossare la nostra maglia – ha dichiarato a La Nazionee di fare un’esperienza con noi. Nessuna forzatura nei confronti di chicchessia, ma valutiamo questo aspetto. Se devo fare un nome, a titolo di esempio, Alfieri lo aspettiamo volentieri. Andrà inizialmente in ritiro con il Benevento ma ci ha trasmesso entusiasmo nel voler essere dei nostri anche nella prossima stagione”.

Questo lo scenario che vede protagonista Vincenzo Alfieri, centrocampista che rientrerà al Benevento ma che continua a trovare spazio sul taccuino della Recanatese in vista della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie