Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Benevento – Niente da fare per Foggia: Lotito punta su Fabiani come ds della Lazio

Il dirigente napoletano ancora una volta resta a mani vuote: il club biancoceleste pronto a dar fiducia all’ex Salernitana

Niente da fare per Pasquale Foggia. Ancora una volta la corsa alla direzione sportiva della Lazio è destinata a finire male per l’ex uomo mercato del Benevento, che dopo il divorzio con il club giallorosso, sperava in una chiamata dalla Capitale. Questo perché il sodalizio bianconceleste è ormai prossimo a separarsi con Igli Tare. L’incompatibilità del dirigente albanese con il progetto Sarri e il suo contratto in scadenza, spingono Lotito verso una rivoluzione radicale nell’organigramma societario.

È infatti prossimo alla conclusione il rapporto tra il dirigente e il club romano che dura da 15 anni. Tare è in scadenza di contratto e l’accordo non sarà rinnovato. Il suo posto sarà preso da Angelo Fabiani, ex direttore sportivo della Salernitana quando era guidata da Lotito ed attualmente già in organico nel club biancoceleste (è dirigente della Primavera). Toccherà a lui individuare, insieme con Sarri, i rinforzi per la Champions. Per Foggia sarà per un’altra volta.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie