Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Perugia-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di venerdì 19 maggio in programma al Curi

Evitare l’ultimo posto è l’obiettivo rimasto al Benevento che, dopo aver messo il sigillo della matematica sulla retrocessione in Serie C, non può far altro che proverà a vincere al Curi per salvare almeno la faccia. Agostinelli dovrà rinunciare a capitan Letizia, ma ritrova Schiattarella, destinato a riprendersi una maglia da titolare. Tra i pali previsto il ritorno di Manfredini, mentre in difesa ci sarà Veseli a completare il terzetto con Glik e Tosca. In attacco, confermati Farias e Ciano.

Di fronte la Strega si troverà un Perugia alla ricerca di un successo e con l’orecchio rivolto al Barbera: perché solo la concomitante sconfitta del Brescia a Palermo potrebbe permettere ai biancorossi di agguantare i play out. Castori è alle prese con diverse assenze. Dovrà rinunciare allo squalificato Casasola e molto probabilmente anche agli infortunati FurlanStruna e Rosi. In dubbio anche Lisi che però farà di tutto per esserci. In porta sarà confermato Abibi, mentre in attacco tornerà Olivieri dopo la squalifica che dovrebbe far coppia con l’ex Di Serio.

Perugia-Benevento, le probabili formazioni

Perugia (3-5-2): Abibi; Sgarbi, Angella, Curado; Paz, Capezzi, Santoro, Luperini, Lisi; Olivieri, Di Serio. All.: Castori

Benevento (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; El Kaouakibi, Karic, Schiattarella, Improta, Foulon; Ciano, Farias. All.: Agostinelli

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club jonico punta a ottenere uno sconto della penalizzazione, ma è già stato bocciato...
Il tecnico giallorosso: "Convinto che Avellino-Crotone non sarà una gara scontata. Il ricorso del Taranto?...
Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie