Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, una rimonta che non serve a nulla: col Parma finisce 2-2, il baratro è sempre più vicino

I giallorossi riescono a rimediare al doppio svantaggio con Ciano e Acampora, ma non basta per sperare ancora: zona play out a sei punti

Un altro pari, un altro passo verso il baratro per il Benevento che riesce a evitare la sconfitta contro il Parma, dopo essere andato sotto di due gol, non ad arrestare una discesa verso gli inferi senza freni. La reazione d’orgoglio del secondo tempo permette all’undici di Agostinelli di fissare il risultato sul 2-2, non di migliorare una classifica sempre più drammatica.

Perché la Strega non solo resta all’ultimo posto, ma si allontana pure dalla zona play out: ora è di sei lunghezze. il ritardo dal terzetto composto da Brescia, Cosenza e Cittadella che sono a quota 38 punti. A tre giornate dalla fine del campionato, è evidente come al Benevento non basterà nemmeno un miracolo per evitare una retrocessione ormai scontata.

Nemmeno lo scontro diretto di sabato contro il Cittadella può contribuire a dare una speranza, anche perché questa squadra ha dimostrato di interpretare nel peggiore dei modi le partite che non può permettersi di fallire.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News