Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessun allarme portieri per il Benevento: Paleari e Manfredini a disposizione col Parma

L’ex Cittadella ha recuperato dopo l’infortunio subito martedì, mentre per il dodicesimo lo stop era stato solo precauzionale

Nessun allarme portieri in casa Benevento. Stando a quanto riporta Il Sannio Quotidiano, Paleari e Manfredini hanno già ripreso a lavorare sul campo e contro il Parma saranno entrambi a disposizione. L’ex Cittadella nella giornata di venerdì ha preso parte al test in famiglia svolto all’antistadio Imbriani. Anche Manfredini era presente, ma al contrario di Paleari non ha disputato la partitella, ma si è limitato a svolgere lavoro individuale con il preparatore dei portieri Vigliotti. Le sue condizioni sono buone e al momento non ci sono dubbi sulla disponibilità per la gara di lunedì.

Agostinelli, dunque, tra i pali avrà solo problemi di abbondanza e sarà chiamato a decidere se rispettare le gerarchie o se invece puntare sui buoni numeri del vice che ha dimostrato di essere un secondo affidabile. L’unico a rimanere fuori dai convocati dovrebbe essere Lucatelli, fermo per un problema muscolare. Al suo posto, con ogni probabilità, verrà convocato il baby Esposito, mentre Nunziante sarà lasciato libero di rispondere alla convocazione dell’Italia Under 16, per prender parte al torneo Uefa Development, dove sfiderà i pari età di Svezia, Belgio e Portogallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...