Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di lunedì 1° maggio in programma al Vigorito

L’occasione è ghiotta e il Benevento non può lasciarsela sfuggire. Una vittoria col Parma, infatti, permetterebbe alla squadra di Andrea Agostinelli di recuperare punti su diverse concorrenti, visti gli scontri diretti in programma in questa giornata. Per andare a caccia dell’obiettivo, il tecnico anconetano è orientato a confermare modulo e gran parte degli uomini visti a Palermo. Due le novità nell’undici iniziale: Letizia sulla fascia destra e Tello da mezzala, con Improta e Viviani destinati a scivolare in panchina.

Anche il Parma dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto all’ultimo match di campionato. Pecchia potrebbe dare spazio a Man sulla trequarti, ma dovrebbe confermare Vazquez come terminale offensivo e Buffon a guardia dei pali.

Benevento-Parma, le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Letizia, Tello, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias. All.: Agostinelli

Parma (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Balogh, Cobbaut, Ansaldi; Estevez, Juric; Man, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie