Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, rosa quasi al completo per il Parma: Agostinelli riabbraccia Viviani

Restano fermi ai box solo Paleari e Letizia, oltre al lungodegente Capellini: il tecnico anconetano avrà l’imbarazzo della scelta

L’organico quasi al completo per quella che sarà la battaglia decisiva. Andrea Agostinelli ha diversi buoni motivi per sorridere, in vista della sfida di lunedì contro il Parma. Gli infortuni, infatti, hanno concesso finalmente una tregua, sebbene anche recentemente non siano mancati i contrattempi.

L’ultimo ha colpito Alberto Paleari, rimasto vittima di un problema alla caviglia destra nel corso dell’allenamento di martedì pomeriggio. Il portiere ha lasciato il campo con le stampelle per precauzione, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave. La sua situazione andrà monitorata nel corso dei prossimi giorni, anche se un recupero in tempo utile per la prossima sfida casalinga al momento appare complicato; non a caso è stato aggregato alla prima squadra anche il baby Nunziante, oltre a Esposito.

Oltre a Paleari, resta fermo ai box il solo Letizia che anche nella doppia seduta di ieri non ha preso parte agli allenamenti con i suoi compagni. Tutti gli altri, eccezion fatta per Capellini, sono a disposizione dell’allenatore giallorosso, compreso Viviani che, dopo aver saltato l’allenamento di martedì, ha regolarmente lavorato col gruppo, senza accusare fastidi. Evidentemente, sabato a Palermo si è fermato in tempo e questo ha evitato che il risentimento agli adduttori si trasformasse in qualcosa di più grave. Il centrocampista bresciano sarà dunque arruolabile e come lui lo sarà pure El Kaouakibi, ormai pronto non solo per essere convocato a distanza di due mesi dalla trasferta di Ascoli, ma pure per un eventuale impiego part time.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Adam Matysek: "Nemmeno la Fifa è riuscita a far valere i nostri diritti"...
Il tecnico napoletano potrebbe trovarsi ad allenare Mario Balotelli...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...