Palermo-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di sabato 22 aprile in programma al Barbera

Per alimentare la fiammella della speranza, il Benevento non ha alternative: deve tornare da Palermo con i tre punti. Per questo motivo, Agostinelli potrebbe cambiare modulo rispetto al match d’esordio sulla panchina giallorossa, affidandosi subito al 4-3-2-1 con Ciano, Pettinari e Carfora a comporre il tridente. Tra i pali resta il dubbio Paleari che però dovrebbe stringere i denti, mentre a centrocampo l’escluso potrebbe essere Tello.

Il Palermo, al contrario, non cambierà assetto. Corini conferma il 3-5-2 e potrebbe lanciare Tutino in tandem con Brunori in attacco. Per il resto, gli interpreti dovrebbero essere gli stessi visti nella trasferta di Venezia della scorsa settimana.

Palermo-Benevento, le probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Marconi, Nedelcearu; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Tutino. All.: Corini

Benevento (4-3-2-1): Paleari; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Improta, Schiattarella, Acampora; Ciano, Carfora; Pettinari All.: Agostinelli

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso non ha solo l'esigenza di cedere, ma anche di completare l'organico da...
Contatti in corso con il club piemontese che però deve prima liberarsi degli esuberi...

Altre notizie