
Benevento-Spal, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match di lunedì 10 aprile in programma al Vigorito
Una sfida decisiva per il percorso salvezza delle due squadre. Da una parte il Benevento di Roberto Stellone, reduce dal ko amaro di Bari e chiamato ad una scossa davanti al proprio pubblico. Dall’altra invece la Spal di Massimo Oddo, in ritiro a Pescara per preparare nel migliore dei modi quella che assume le sembianze di una vera e propria finale per tener vivo il discorso salvezza sia dei giallorossi che della squadra biancazzurra. 29 punti in classifica per entrambe le squadre, a 5 lunghezze di distanza dalla zona playout: uno scenario che costringe la Strega ad inseguire un solo risultato per accendere nuove speranze, quello della vittoria.
Tra i giallorossi Stellone potrebbe confermare la stessa squadra in scena al San Nicola contro il Bari, orfana di Acampora e Viviani squalificati. Schiattarella e Karic in pole per sostituire i due centrocampisti, con il tandem composto da Carfora e Pettinari confermato nel reparto avanzato della Strega. Tra i biancazzurri Fetfatzidis, Nainggolan e Maistro sulla trequarti alle spalle di uno tra Moncini e La Mantia, con l’ex giallorosso in vantaggio per una maglia dal 1′.
Benevento-Spal, le probabili formazioni
Benevento (4-4-2): Paleari; Letizia, Veseli, Tosca, Foulon; Improta, Karic, Schiattarella, Tello; Carfora, Pettinari. All. Stellone
Spal (4-2-3-1): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Prati, Contiliano; Fetfatzidis, Nainggolan, Maistro; Moncini. All. Oddo
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
