
Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Acampora e Viviani, entrambi espulsi nella sfida del San Nicola contro il Bari
Due assenze e due rientri per il Benevento in vista della delicata sfida di campionato contro la Spal. La sconfitta di Bari e la doppia espulsione di Acampora e Viviani hanno complicato ulteriormente lo scenario giallorosso, chiamato ad una vera e propria impresa per provare a riavvicinare il traguardo salvezza. Non ci saranno i due centrocampisti nel match del Vigorito in programma lunedì 10 aprile, una data che può lasciare un segnale importante su quello che sarà il finale di stagione dei sanniti.
Novità a centrocampo contro la Spal per le due assenze di Acampora e Viviani ma anche per i rientri di Leverbe e Pastina in difesa, squalificati nella sfida del San Nicola. Il francese era stato espulso nella trasferta di Pisa giocata prima della sosta, il classe 2001 aveva rimediato un’ammonizione pesante da diffidato all’Arena Garibaldi, saltando così il match contro il Bari. Con il recupero di Glik e i segnali lasciati da Veseli e Tosca, il tecnico della Strega avrà ampia scelta per disegnare il reparto arretrato che sfiderà la Spal.
