Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, due assenze e due rientri per Stellone contro la Spal

Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Acampora e Viviani, entrambi espulsi nella sfida del San Nicola contro il Bari

Due assenze e due rientri per il Benevento in vista della delicata sfida di campionato contro la Spal. La sconfitta di Bari e la doppia espulsione di Acampora e Viviani hanno complicato ulteriormente lo scenario giallorosso, chiamato ad una vera e propria impresa per provare a riavvicinare il traguardo salvezza. Non ci saranno i due centrocampisti nel match del Vigorito in programma lunedì 10 aprile, una data che può lasciare un segnale importante su quello che sarà il finale di stagione dei sanniti.

Novità a centrocampo contro la Spal per le due assenze di Acampora e Viviani ma anche per i rientri di Leverbe e Pastina in difesa, squalificati nella sfida del San Nicola. Il francese era stato espulso nella trasferta di Pisa giocata prima della sosta, il classe 2001 aveva rimediato un’ammonizione pesante da diffidato all’Arena Garibaldi, saltando così il match contro il Bari. Con il recupero di Glik e i segnali lasciati da Veseli e Tosca, il tecnico della Strega avrà ampia scelta per disegnare il reparto arretrato che sfiderà la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie