Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Avversari Benevento – Spal nel Sannio con diversi dubbi ma con un Nainggolan in più

Il centrocampista belga è tornato in campo dal 1′ contro la Ternana e prenota una maglia anche al Vigorito

Al Vigorito per ribaltare il bilancio degli scontri diretti e mettere nel mirino lo stesso obiettivo dei giallorossi. Attesa nel Sannio lunedì 10 aprile la Spal nel faccia a faccia con il Benevento per provare ad accorciare il gap dalle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Il pareggio contro la Ternana ha lasciato l’amarezza nell’ambiente estense, con il tecnico Massimo Oddo che non è riuscito a regalare la scossa giusta allo spogliatoio di Ferrara, complicando ulteriormente i piani cadetti.

Per la trasferta di Benevento, la Spal dovrà fare a meno di Luca Valzania che ha già concluso la sua stagione a causa di un brutto infortunio. Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il centrocampista che non riuscirà ad aiutare la squadra di Oddo in questo finale di campionato. Rischia di vivere uno scenario simile anche Marco Varnier, out per una lesione muscolare, mentre resta da valutare Matteo Arena, ko contro la Cremonese in amichevole.

Ormai pienamente recuperato invece Radja Nainggolan, titolare contro la Ternana nell’ultima sfida di Serie B nonostante una condizione fisica non ancora al massimo. Questa la situazione in casa Spal aspettando il match del Vigorito dopo il pareggio contro la Ternana che ha acceso qualche campanello d’allarme sulla condizione fisica in casa estense: “Quando hai quattro giocatori con i crampi dopo un’ora vuol dire che qualcosa non va”, il messaggio lanciato dal tecnico dei biancazzurri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario