Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Spal nel Sannio con diversi dubbi ma con un Nainggolan in più

Il centrocampista belga è tornato in campo dal 1′ contro la Ternana e prenota una maglia anche al Vigorito

Al Vigorito per ribaltare il bilancio degli scontri diretti e mettere nel mirino lo stesso obiettivo dei giallorossi. Attesa nel Sannio lunedì 10 aprile la Spal nel faccia a faccia con il Benevento per provare ad accorciare il gap dalle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Il pareggio contro la Ternana ha lasciato l’amarezza nell’ambiente estense, con il tecnico Massimo Oddo che non è riuscito a regalare la scossa giusta allo spogliatoio di Ferrara, complicando ulteriormente i piani cadetti.

Per la trasferta di Benevento, la Spal dovrà fare a meno di Luca Valzania che ha già concluso la sua stagione a causa di un brutto infortunio. Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il centrocampista che non riuscirà ad aiutare la squadra di Oddo in questo finale di campionato. Rischia di vivere uno scenario simile anche Marco Varnier, out per una lesione muscolare, mentre resta da valutare Matteo Arena, ko contro la Cremonese in amichevole.

Ormai pienamente recuperato invece Radja Nainggolan, titolare contro la Ternana nell’ultima sfida di Serie B nonostante una condizione fisica non ancora al massimo. Questa la situazione in casa Spal aspettando il match del Vigorito dopo il pareggio contro la Ternana che ha acceso qualche campanello d’allarme sulla condizione fisica in casa estense: “Quando hai quattro giocatori con i crampi dopo un’ora vuol dire che qualcosa non va”, il messaggio lanciato dal tecnico dei biancazzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club granata potrebbe spingere per giocare a Benevento se i tempi dell'intervento dovessero prolungarsi ...
La società laziale protesta per le decisioni arbitrali in occasione del match con la Virtus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie