Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Bari-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 1° aprile alle 16.15

Dopo essersi messo alle spalle l’ultima sosta stagionale, preceduta dal brutto ko di Pisa, il Benevento si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva contro il lanciato Bari di Mignani. La classifica impone risposte e la truppa di Stellone dovrà fornirle al San Nicola, se vuole alimentare le speranze di agguantare la salvezza. Per l’occasione, il tecnico romano dovrà fare a meno degli squalificati Pastina e Leverbe, ma in compenso ha recuperato quasi tutti gli effettivi, a cominciare da Glik che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Imbarazzo della scelta in attacco, dove Pettinari potrebbe avere una chance da titolare.

Mignani recupera pedine importanti come Maiello e Di Cesare che hanno scontato il turno di squalifica e difficilmente rinuncerà a Cheddira, sebbene quest’ultimo sia appena tornato dagli impegni con la sua Nazionale.

Bari-Benevento, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Cheddira, Antenucci. All.: Michele Mignani

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Veseli, Glik, Tosca; Letizia, Karic, Acampora, Foulon; Tello, Pettinari; La Gumina. All.: Roberto Stellone

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie