Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, Jureškin titolare con la Croazia under 21 al Craven Cottage: ora il rientro nel Sannio

Il mancino giallorosso ha giocato per 70 minuti da terzino sinistro, nella sfida vinta per 2-1 contro i pari età dell’Inghilterra

La convocazione in Nazionale ha permesso a Roko Jureškin di ritrovare una maglia da titolare a distanza di quasi un mese dall’ultima volta. Il mancino del Benevento, infatti, è sceso in campo dal primo minuto nel test amichevole che la Croazia under 21 ha giocato al Craven Cottage contro i pari età dell’Inghilterra.

I ragazzi del ct Bišćan sono riusciti a imporsi per 2-1, grazie ai gol messi a segno da Baturina su calcio di punizione e Beljo su calcio di rigore; per gli inglesi, invece, si è rivelato inutile il penalty trasformato da Gibbs-White all’87’. Jureškin è rimasto in campo per 70 minuti, giocando sempre da laterale sinistro in una difesa a quattro, in una partita in cui ha avuto poche possibilità di farsi vedere in avanti, anche perché di fronte a sé aveva Cole Palmer, la nuova stella del Manchester City.

Terminati gli impegni con la Nazionale, Jureškin già in giornata farà rientro nel Sannio per aggregarsi ai compagni ed essere così a disposizione di Stellone per la trasferta di sabato a Bari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News