
Stellone può sorridere per i primi rientri in gruppo e attende novità anche per quanto riguarda Ciano ed El Kaouakibi
La sosta è servita al Benevento, almeno a giudicare dalle notizie provenienti dall’infermeria. Un po’ di respiro per Roberto Stellone che sin dalla prima seduta di allenamento della settimana che porta alla trasferta di Bari, ha potuto registrare diversi rientri in gruppo. A cominciare da quello di Kamil Glik: come anticipato da CalcioBenevento.it (leggi qui), la visita di controllo ha dato esito positivo per il polacco che ha lavorato regolarmente con la squadra.
Come lui, anche Letizia e Improta, che la scorsa settimana si sono limitati a svolgere allenamenti specifici, e pure il baby Carfora, rientrato in prima squadra, dopo gli impegni con il settore giovanile giallorosso. Restano fermi ai box Ciano ed El Kaouakibi, ancora alle prese con il personale programma di recupero, e Schiattarella, rimasto a bordocampo ad assistere alla seduta. Stellone spera di ricevere buone notizie anche su questo fronte.
E’ atteso in giornata, intanto, il rientro di Frederic Veseli dopo gli impegni con la propria Nazionale. Il difensore giallorosso ha osservato dalla panchina la sfida tra la sua Albania e la Polonia e ora dovrà rientrare nel Sannio. Viene dato in arrivo per oggi, ma il volo di ritorno non è esattamente agevole e bisogna capire se riuscirà a rientrare in tempo per la seduta di allenamento programmata nel pomeriggio.
