
Il neo ct Fernando Santos non ha perso la speranza di averlo a disposizione per la doppia sfida con Repubblica Ceca e Albania
Va avanti la fase di riabilitazione per Kamil Glik, dopo l’intervento chirurgico dello scorso 16 febbraio. Il difensore del Benevento venne operato al menisco presso la clinica Enel-Med di Poznan, per risolvere il fastidio al ginocchio che lo tormentava da oltre un mese. Come noto, il suo rientro è previsto dopo la sosta, ma nonostante ciò, stando a quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il commissario tecnico della Polonia ha deciso di inserire il nome del centrale giallorosso nell’elenco dei preconvocati per le partite contro Repubblica Ceca e Albania.
Fernando Santos è alle prese con diversi problemi legati agli infortuni dei suoi giocatori, sta monitorando attentamente la situazione e per il momento ha deciso di inserire in elenco tutti (anche gli altri infortunati Milik e Lewandowski), in attesa di diramare le convocazioni ufficiali il prossimo 17 marzo.
Nel caso in cui il nome di Glik dovesse figurare anche nella lista definitiva, il centrale giallorosso dovrà presentarsi il 20 marzo a Varsavia per il raduno e poi quattro giorni più tardi volare a Praga per la sfida contro la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Il 27 marzo invece la Polonia sfiderà l’Albania a Varsavia.
