Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, squadra affidata a Scarlato: diverse candidature per il dopo Cannavaro

Il tecnico della Primavera guiderà i primi allenamenti in vista di Cagliari, la scelta del nuovo tecnico non sembra imminente

Dopo la rivoluzione tecnica (leggi qui), la prima mossa di Vigorito è stata quella di affidare momentaneamente la prima squadra a Gennaro Scarlato, allenatore della Primavera, che guiderà i primi allenamenti in vista di Cagliari. Si tratta di una soluzione ponte, in attesa di prendere ulteriore decisioni. Non a caso, il benservito non è stato dato a tutti i componenti dello staff tecnico: restano in sella sia il collaboratore di Cannavaro, Francesco Troise che il preparatore Jordi Garcia che dovranno presentarsi al campo, fino ad eventuali nuove comunicazioni.

La scelta del successore dell’allenatore napoletano non è detto che sarà imminente. Vigorito vuole prendersi del tempo per riflettere, nella consapevolezza di quanto sia importante non prendere decisioni sbagliate. Da escludere un ritorno di Fabio Caserta, ancora sotto contratto, mentre spuntano le prime candidature: Iachini è una pista percorribile, lo sono meno quelle che conducono a Semplici e D’Aversa, anche perché quest’ultimo è vincolato alla Samp fino a giugno e ha un ingaggio pesante. Occhio allora a Di Biagio, Breda e Zenga, mentre Cosmi sembra in orbita Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie