Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento aspetta Tosca. Fase di stallo per Tripaldelli, Masciangelo e Foulon

L’acquisto del romeno verrà formalizzato sabato, per gli altri se ne parlerà negli ultimi due giorni di calciomercato

Il Benevento arriverà agli ultimi giorni di calciomercato per completare l’operazione di restyling dell’organico. O almeno, per provare a farlo perché ci sono ancora esigenze tecniche da dover assecondare. Cannavaro finora ha ricevuto come regalo solo un attaccante, ma già oggi potrà abbracciare anche un difensore centrale, vale a dire Alin Tosca. Il romeno nella giornata odierna svolgerà le visite mediche e potrebbe anche essere presente all’allenamento pomeridiano. Resta da vedere se riuscirà a essere disponibile per la gara con il Frosinone. Non bastano infatti le firme, il deposito del contratto e il visto d’esecutività della Lega: per far sì che Tosca possa essere arruolabile per la partita dello Stirpe, è necessario che arrivi dalla Federazione turca il transfer internazionale.

Definita questa operazione, il lavoro del direttore sportivo Pasquale Foggia proseguirà, perché servono altri innesti A cominciare dal terzino sinistro, ricerca che si sta rivelando più complicata del previsto. Si tratta a oltranza per Alessandro Tripaldelli, ma finora con la Spal non è stato raggiunto un accordo, nonostante il giocatore abbia già un’intesa di massima con il club di via Santa Colomba.

Per questo motivo, è stata in messa in stand-by la cessione di Foulon e pure quella di Masciangelo, proprio per via delle difficoltà nel reperire un sostituto. Sul terzino romano, resta vivo l’interesse del Palermo che però potrebbe virare proprio su Tripaldelli. Sono giorni caldi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie