Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Il Benevento ritrova Serra: il fischietto torinese dirigerà il match col Genoa

Precedenti favorevoli per la Strega: in dieci partite è arrivata una sola sconfitta, quella nel derby con la Salernitana in Serie C

A distanza di quasi tre anni, il Benevento ritrova Marco Serra sulla sua strada. Sarà il fischietto torinese a dirigere il match contro il Genoa, in programma al Vigorito sabato alle 14. L’ultimo incrocio con l’arbitro della sezione di Torino risale al 9 febbraio 2020, quando i giallorossi di Inzaghi andarono a vincere sul campo del Cosenza. In tutto sono nove i precedenti, in cui la Strega ha perso una sola volta: il 7 marzo 2015 in occasione del derby con la Salernitana all’Arechi. Il bilancio, dunque, è positivo: una sola sconfitta, quattro vittorie e altrettanti pareggi.

Per la gara contro il Genoa, Serra sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Damiano Di Iorio del Verbano-Cusio-Ossola e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma. Il Quarto ufficiale sarà Mario Perri di Roma 1, mentre nella sala Var dello stadio Vigorito ci saranno Paolo Valeri di Roma 2, in qualità di responsabile, e Niccolò Pagliardini di Arezzo, come suo assistente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati in tutto sette i tesserati giallorossi ammoniti nel corso del match con il...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...