Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, passi avanti per Rodriguez: c’è il sì dello spagnolo del Lecce. In stand-by Listkowski

Potrebbe essere il canterano il primo colpo di gennaio: c’è l’ok del giocatore, le società lavorano sulla formula del trasferimento

Passi avanti per Pablo Rodriguez che potrebbe essere il primo colpo del Benevento nel mercato di gennaio. Il club di via Santa Colomba ha incassato la disponibilità dell’attaccante cresciuto nella cantera del Real Madrid e attualmente in forza al Lecce. Il sì del giocatore mette la Strega in una posizione di forza nella trattativa con la società d’appartenenza.

La trattativa è entrata nel vivo, con il direttore sportivo Pasquale Foggia e il suo omologo Stefano Trinchera che stanno discutendo le modalità del trasferimento. Il nodo non riguarda solo la formula. Il Benevento spinge per l’acquisto a titolo definitivo o in prestito con opzione di riscatto, mentre il Lecce non vorrebbe perdere il controllo del giocatore e preferirebbe una soluzione temporanea o comunque riservarsi un diritto di controriscatto da poter esercitare a fine stagione. C’è poi la questione, non secondaria, delle cifre, anche in ragione di una percentuale che i salentini dovrebbero riconoscere al Real in caso di cessione a titolo definitivo.

Con il Lecce, inoltre, non si è discusso di Marcin Listkowski, altro profilo che piace al Benevento. Operazione messa in stand-by, ma non è detto che il discorso non possa essere riaperto più in là.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie