Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Cosenza fischia Camplone: nell’ultimo incrocio un rosso e un rigore contro il Benevento

Sarà il fischietto di Pescara a dirigere il match di domenica: è lo stesso arbitro della sfida col Bari, terminata 1-1 con l’espulsione di Pastina

Toccherà a Giacomo Camplone della sezione di Pescara dirigere il match di domenica tra Cosenza e Benevento. Il fischietto abruzzese conta tre precedenti con la Strega e un bilancio in perfetta parità: una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Il pari è arrivato in questa stagione, in occasione della sfida interna contro il Bari, terminata col risultato di 1-1. In quella circostanza, la formazione giallorossa venne raggiunta da un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Letizia e realizzato da Cheddira, e finì la partita in dieci per il rosso rimediato da Pastina, a causa di una sbracciata sullo stesso attaccante italomarocchino.

Negativo il bilancio dei precedenti con il Cosenza: nelle gare dirette da Camplone, per i rossoblù sono arrivate tre vittorie e cinque sconfitte, quattro delle quali rimediate negli ultimi quattro incroci col fischietto di Pescara. Per la partita di domenica, l’arbitro abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Valerio Colarossi di Roma 2 ed Edoardo Raspolini di Livorno, mentre il Quarto ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo. Al Var invece andranno Valerio Marini di Roma 1 come responsabile e Vito Mastrodonato di Molfetta, come suo assistente: entrambi opereranno dalla sala centralizzata di Lissone.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Pro ha stabilito in 10 minuti il periodo di tolleranza concesso alle squadre...
L'attaccante argentino non segna da un girone e Auteri non sembra avere fiducia nell'ex Ternana...
L'ex direttore di gara internazionale è sicuro: "Sarebbe solo deleterio per questa categoria"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie