
Il numero uno del club rossoblù ha ribadito l’incedibilità del bomber di Cava che resta centrale nel progetto tecnico di Gilardino
La storia del possibile ritorno in giallorosso di Massimo Coda è nota. Il bomber di Cava de’ Tirreni ha finito per perdere il posto da titolare al Genoa e ha incaricato il suo agente Romualdo Corvino di sondare il mercato per mettersi alla ricerca di nuove opportunità. Tra queste, è spuntata pure l’ipotesi di un rientro nel Sannio. Il club di via Santa Colomba è alla ricerca di un centravanti di sicuro affidamento per la categoria e Coda rappresenterebbe sicuramente rappresentato la soluzione ideale, seppur a condizioni economiche da valutare, visto l’investimento fatto dal Genoa la scorsa estate e l’ingaggio percepito in rossoblù.
Le parti hanno iniziato anche a prendere i primi contatti, con il Benevento che stava studiando la strategia giusta per arrivare a dama, ma tutto è stato stoppato nella giornata di ieri. Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra lo stesso Coda e il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. Il quale ha ribadito al diretto interessato la posizione della società: non solo il bomber viene ritenuto incedibile, ma è anche considerato centrale nel progetto tecnico, tanto è vero che giovedì dovrebbe scendere in campo da titolare all’Olimpico, nel match di Coppa Italia contro la Roma.
