
Il difensore romeno ieri ha giocato solo nei minuti finali, ma la posizione dei turchi resta chiara: cessione possibile solo con indennizzo
Per il ritorno di Alin Tosca al Benevento la strada resta in salita. L’ex difensore giallorosso continua a trovare poco spazio col Gaziantep – ieri è subentrato solo nei minuti finali nel match contro l’Istanbulspor -, ma nonostante ciò i turchi non vogliono saperne di lasciarlo andare. O meglio, non vogliono saperne di lasciarlo andare gratuitamente: chiedono un indennizzo, cosa che la Strega non vuole riconoscere.
Per questo motivo, il direttore sportivo Pasquale Foggia ha iniziato a guardarsi intorno per le possibili alternative. L’uomo mercato del Benevento ha fatto un sondaggio con la Spal per Alessandro Tripaldelli, mancino di scuola Juve. La valutazione degli estensi è la stessa che il Gaziantep ha fatto per Tosca: serve un milione di euro per acquistare il cartellino. Il sodalizio sannita ha registrato le richieste della Spal e per il momento non ha affondato il colpo.
