Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Benevento, per Forte la Reggina non vuole svenarsi. Occhio al Frosinone

Per lo Squalo quella calabrese sarebbe una destinazione gradita, ma non sono arrivate offerte. Angelozzi invece vuole provarci

Destino in bilico per Francesco Forte, apparentemente blindato da un contratto fino al 2025 con il Benevento, ma per nulla sicuro di rimanere in giallorosso. Resta alla finestra lo Squalo e con lui anche la società giallorossa che attende eventuali offerte. Non ne sono arrivate dalla Reggina che pure resta interessata all’attaccante romano, per il quale quella calabrese sarebbe destinazione gradita anche per questioni personali (i nonni paterni sono originari proprio di Reggio Calabria). Gli amaranto però non intendono svenarsi e dei fantomatici due milioni di euro proposti non si è vista neppure l’ombra.

Vivo l’interesse del Pisa, ma nelle ultime ore è stato il Frosinone a farsi avanti. I ciociari avrebbero avanzato una proposta al club giallorosso per prendere lo Squalo in prestito con obbligo di riscatto: 250 mila euro per il trasferimento a titolo temporaneo fino a giugno, altri 850mila a fine stagione per trasformare l’acquisto in definitivo. Il Benevento ha registrato l’offerta e si prepara a formulare una controproposta, perché le cifre per il momento non vengono considerate soddisfacenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato